Come faccio a mettere in evidenza i miei prodotti migliori?

Hai appena creato la tua nuova collezione e vorresti presentare più articoli insieme? Possiedi una serie di prodotti speciali che vuoi promuovere in particolar modo? Nel tuo negozio è importante mettere in evidenza i prodotti migliori, le offerte limitate o le nuove creazioni. È necessario quindi, creare una vetrina, in modo da presentare questi articoli speciali per primi. Scegli un titolo che attiri l’attenzione, un colore per lo sfondo, uno per la cornice e uno per il titolo(ricorda che queste modifiche non influenzano i prodotti selezionati).

DaWanda raccomanda: per la selezione dei colori di sfondo, cornice e di testo, è meglio non usare troppi colori, per non discostarsi troppo da quelli degli articoli, soprattutto se i colori delle foto non sono molto evidenti e verifica che il titolo sia leggibile.

È possibile scegliere il numero di righe che sarà il vostro “storefront”. Per ogni riga vengono disposti 4 prodotti. È possibile organizzare da una a quattro righe, che quindi andranno a ragruppare in tutto un massimo di 16 prodotti. L’allestimento della vetrina è molto versatile, come in un negozio fisico e può essere cambiato anche in seguito. Ti consigliamo di modificarla spesso, per far si che i tuoi visitatori vedano di volta in volta prodotti che non hanno ancora visto.

Importante: Non dimenticare che i primi tre prodotti della vetrina verranno visualizzati automaticamente come anteprima nella sezione  Designer & creativi.

Libera la tua creatività creando la tua vetrina!

Per creare la tua vetrina, vai a Il mio DaWanda >> Articoli & Negozio >> La mia vetrina. Il titolo dovrebbe richiamare l’attenzione, ad esempio, potrebbe essere il nome della nuova collezione.

Nellasezione “Organizza gli articoli nella vetrina” potrai poi selezionare le creazioni da inserire:

articoli vetrina

…e il gioco è fatto!

>Dai un’occhiata su come fare delle Foto impeccabili per i tuoi prodotti.

Articolo da Teresa

scritto su 10.12.2012 alle ore 11:00.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti

  1. Fiorella Torricelli (04.11.13 19:57 Uhr)

    Sì pero’ noto che nel motore di ricerca …. se io cerco un qualsiasi negozio, esce in automatico un filtro “per pertinenza” (non conosco il criterio di assegnazione) con articoli differenti da quelli scelti per la propria vetrina ed è un vero peccato che di default non esca la vetrina del negozio …., un vero peccato.

commenti