Come posso lasciare una valutazione riguardo a un ordine?

Dopo che un ordine è stato completato, sia l’acquirente che il venditore possono lasciarsi una valutazione a vicenda. È possibile ottenere una buona reputazione come venditore serio, professionale, ,ma anche gentile e creativo attraverso il nostro sistema di valutazione in quanto si promuove l’affidabilità del servizio offerto e la qualità dei prodotti.

Di solito, gli ordini vengono pagati prima di essere inviati, per questo è naturale che gli acquirenti vogliano conoscere l’affidabilità dei venditori nell’inviare la merce ordinata.

 

Se si vendono prodotti di qualità e si è fornito un buon servizio agli acquirenti, non dovrebbero esserci ragioni per non ricevere una buona valutazione.

Anche il venditore può lasciare una valutazione all’acquirente, il quale sarà felice a sua volta di ricevere dei commenti positivi, per esempio, se il pagamento è stato effettuato velocemente. Qualora si fossero verificati dei problemi, la cosa migliore è provare a chiarire la situazione in maniera amichevole prima dello scambio di feedback. Non è una buona idea concludere la transazione con una valutazione negativa. Il concetto DaWanda ‘Products with love’ si riferisce non solo alla qualità dei prodotti, ma anche a quello di essere onesti e rispettosi nei rapporti con gli altri!

C’è stato qualche intoppo? L’acquirente non è completamente soddisfatto di come sono andate le cose? Offri un Codice sconto per invogliarlo ad acquistare di nuovo e per dimostrare che ti dispiace se qualcosa è andato storto!

>Guarda come fare per gestire le vendite

Articolo da Teresa

scritto su 10.12.2012 alle ore 09:20.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti