Come posso usare il mio sito web o blog?

Possiedi un tuo sito Web o un tuo blog dove vorresti pubblicizzare il tuo negozio DaWanda? È semplicissimo mostrare lì i tuoi prodotti con il widget DaWanda. Puoi scegliere il colore, la dimensione, la foto da inserire e i testi, in modo che tutto sia in armonia con il tuo sito web. Puoi inserire un widget in qualsiasi blog (ad es. Blogger/Blogspot) o sito che supporti Javascript.

Per creare il tuo widget personalizzato vai su Il mio DaWanda e, sulla parte sinistra dello schermo, vai alla voce “Strumenti per la promozione” e clicca su Widget DaWanda. Apparirà così una lista di opzioni.

Ora dovrai decidere come desideri far apparire il widget. Cliccando su ‘anteprima’ è possibile visualizzare le modifiche apportate. Cliccando sul tasto “codice HTML” ti verrà visualizzato il codice che potrai copiare nello spazio apposito del tuo sito web o blog. I prodotti si aggiornano automaticamente dal vostro negozio, e si può scegliere se si desidera che vengano visualizzati automaticamente come una presentazione, o se debbano essere i visitatori a cliccarvi.

Nota bene: sfortunatamente il widget DaWanda non può al momento essere inserito su un account WordPress.com poiché questo non supporta Javascript. Funziona però se hai installato il software di WordPress su un tuo server e gestisci da lì il tuo blog. Se utilizzi un account WordPress.com e vorresti comunque far conoscere ai tuoi amici il tuo negozio su DaWanda, inserisci uno dei nostri banner (https://it.dawanda.com/dawanda-banners).

Il Banner DaWanda

Se non desideri mostrare i tuoi prodotti nel tuo sito, perché non c’è abbastanza spazio o perché il widget non funziona, allora ti consigliamo di utilizzare i nostri Banner gratuiti. All’interno del codice HTML che ti si visualizza, puoi modificare il link in modo che si venga indirizzati direttamente al tuo negozio DaWanda.

>Scopri come fare per attirare più clienti

 iovendosudawanda_banner

Buon divertimento e buona fortuna con il widget e i banner DaWanda!

Articolo da Teresa

scritto su 10.12.2012 alle ore 09:10.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti

  1. Mulberry Handbags (20.11.13 12:24 Uhr)

    Come posso usare il mio sito web o blog?

commenti