Come faccio ad attirare più clienti?

Ci sono un sacco di opportunità gratuite per mettere in mostra i tuoi prodotti su DaWanda. Qui ti mostriamo alcune delle opzioni:

Promozioni DaWanda:

DaWanda crea regolarmente delle promozioni, in modo da attirare nuovi acquirenti sulla piattaforma e incrementare le vendite, ad esempio, le offerte speciali che sono a disposizione degli acquirenti per un breve periodi di tempo. I prodotti dei negozi partecipanti saranno particolarmente pubblicizzati e promossi, il che significa che è ancora più importante che il tuo negozio sia ben fornito e che appaia fatto bene durante questo periodo.

DaWanda informa i venditori a proposito delle offerte speciali in programma attraverso la Newsletter e Il mio DaWanda.

scontiNatale

Se si sta attualmente conducendo una promozione, si può venire a saperlo attraverso la Newsletter, in particolare quella per venditori, che ti tiene informato di tutto quello che succede e delle promozioni a cui aderire.

Partecipa agli sconti speciali che DaWanda propone di volta in volta! Ti aiuteranno ad acquisire più visibilità e attirare nuovi clienti. 

Sconti flash:

Una iniziativa tutta nuova è quella degli sconti flash: promozioni per un periodo limitato di tempo (per esempio un weekend) in cui shop selezionati offrono uno sconto sopra il 20% in tutto il loro shop.

In questo modo DaWanda ti offre non solo una buona opportunità per intensificare le vendite in un periodo di tempo limitato, ma anche grande visiblità: gli sconti flash sono coordinati in tutte le piattaforme DaWanda internazionali e quindi i venditori partecipanti vengono promossi su sito e social media anche negli altri paesi.

scontiflash_xmas

>Scopri come raccomandare altri negozi su DaWanda

Articolo da Teresa

scritto su 10.12.2012 alle ore 09:05.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti