Creazione gruppi DaWanda

Oggi parliamo dei benefici della comunità DaWanda. Come membro di una piattaforma globale piena di designer i quali si pongono le tue stesse domande e preoccupazioni, perché non conoscervi in maniera diretta? Lo strumento Gruppi ti permette di metterti a contatto altri membri e negozi intorno ad un tema comune e di creare così elenchi di prodotti, organizzare meeting o promozioni di lancio.

Come si crea un gruppo?

È molto semplice: clicca su Il mio DaWanda >> Gruppi DaWanda >> I miei gruppi >> Crea un gruppo. Puoi scegliere che il gruppo sia pubblico o privato, puoi creare delle notizie e puoi dare il via ad una nuova discussione all’interno di un forum.

Quali sono le categorie dei gruppi? Al momento ce ne sono quattro principali: Gruppi per luogo, artigianato & Design, Eventi & Mercati e Aiuto per il venditore.

Hai trovato un gruppo che ti può interessare? Diventa un membro! Scegli quello che ti piace e fai clic su Diventa membro del gruppo. All’interno del gruppo è possibile partecipare a un forum e scoprire tutti gli eventi che vengono organizzati dai suoi membri.

Si può partecipare a gruppi di altri paesi? La risposta è sì. Per esempio, all’interno della piattaforma inglese, nella categoria Gruppi per luogo sono esistenti anche gruppi riguardanti i venditori olandesi, il Portogallo e un gruppo sull’Handmade Italiano. Vuoi creare un gruppo riguardante la tua regione..!?

Per esempio, qualche tempo fa noi di DaWanda Italia abbiamo creato un gruppo per aiutare voi designer italiani a diventare dei venditori internazionali, dove trovare le risposte alle vostre domande, dare e ricevere consigli e trovare nuovi amici!

Indagate e scoprite tutti i gruppi interessanti messi a vostra disposizione e, se non ce ne sono, create il vostro!

Gruppi

Articolo da Teresa

scritto su 06.05.2013 alle ore 17:23.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti