Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Festival dell’Handmade – I Nuovi Creativi

festival handmade

 

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno DaWanda è partner del Festival dell’Handmade che si terrà a Verona presso l’Ex Arsenale il 26 e il 27 Aprile.

È un evento molto importante con visitatori da tutto il centro nord ed alcuni arrivano anche dal sud per scoprire nuove idee e tecniche innovative. Non ci saranno soltanto gli amanti del fatto a mano, che vogliono acquistare un oggetto unico, ma ci saranno anche rappresentanti di fiere e proprietari di negozi che magari commissioneranno lavori in un secondo momento, infatti come ci racconta la stessa creatrice del festival, molti creativi le hanno scritto dicendole: “Sai, ho partecipato ad Aprile e poi ho lavorato fino a Luglio per vari clienti che ho incontrato al Festival” oppure “Un rappresentante di una fiera mi ha invitata ad esporre il mio lavoro ad una fiera importante”, quindi sono tante le possibilità al Festival dell’Handmade.

A questo festival possono partecipare tutti: professionisti, artigiani ma anche chi è solo agli inizi e per ora si diverte a creare oggetti originali come hobby. Inoltre è possibile condividere il proprio spazio espositivo, basta comunicarlo nella richiesta di partecipazione da inviare via mail.

Costi e i dettagli su come partecipare li trovate spiegati qui.

Per partecipare avete tempo fino al 20 Febbraio 2014. La candidatura va inviata [email protected] la vostra presentazione e quattro foto delle vostre creazioni handmade (formato 800 x 600 pixel, massimo 1Mb).

Occasione da non perdere e in bocca al lupo!

Articolo da Teresa

scritto su 03.02.2014 alle ore 13:33.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti

  1. caridad isabel barragan (03.02.14 22:59 Uhr)

    Ottimo, buono saperlo! Grazie dell’info.

commenti