Novità per venditori DaWanda: i Codici Sconto personalizzabili!

BLOG_BNR_CodiciSconto_700x290_IT

Buongiorno Venditori! La settimana volge al termine e noi cominciamo la giornata con una bellissima novità per voi!

DaWanda ha creato un nuovo strumento di promozione per i vostri shop: i Codici Sconto personalizzabili!

Con i Codici Sconto potrete offrire dei vantaggi speciali ai vostri clienti – ci sono molte occasioni e molti modi per utilizzarli. Un cliente ha fatto acquisti da voi e volete premiarlo per una transazione conclusa perfettamente? Oppure al contrario, una vendita non è andata benissimo e volete scusarvi con l’acquirente? O ancora, volete attirare nuovi clienti e invogliarli a fare acquisti da voi?  Potete decidere voi stessi chi riceverà il Codice Sconto e con quale tipo di vantaggi.

Alcune possibilità sono:
– Offrire una percentuale di sconto su qualunque acquisto (per esempio 15%)
– Offrire una riduzione fissa con o senza soglia di acquisto minimo (per esempio 5 Euro)
– Offrire la spedizione gratuita dell’ordine

Avete appena messo in vendita la vostra collezione di prodotti primaverili e volete offrire uno sconto del 10%? Potreste usare il codice PRIMAVERA10.

Per ogni sconto puoi decidere se fissare delle limitazioni, ad esempio la soglia di acquisto minimo. Non è possibile stabilire un limite di utilizzo per il codice, ma si può stabilire stabilire un numero di codici limitato per acquirente o per ordine.

codici_sconto

Inserire i Codici è molto facile nella sezione Il Mio DaWanda > Strumenti per la Promozione> Codici Sconto, scegliendo i tuoi Codici personalizzati e tutte le condizioni per l’utilizzo.

Hai già uno shop DaWanda? Comincia subito ad usare la nuova funzione qui! Se invece non hai ancora aperto il tuo negozio, aprilo subito qui e offri i Codici Sconto ai tuoi nuovi clienti!

Una volta creato uno o più Codici per il vostro shop, potrete condividerli nei modi che preferite, sia utilizzando i social media per raggiungere con tutti i fans delle vostre pagine, che stampando i codici per inviarli agli acquirenti dei vostri prossimi ordini. Sono disponibili diversi strumenti per aiutarvi a promuovere i Codici Sconto, per esempio una funzione di stampa accessibile direttamente da Il mio DaWanda.

I clienti che hanno un Codice Sconto possono fornirlo direttamente al momento dell’acquisto presso il vostro shop e visualizzare in questo modo il prezzo scontato prima di concludere l’acquisto.

Articolo da Teresa

scritto su 10.04.2014 alle ore 12:44.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti