Frasario internazionale

bnr_seller portal_700x450_ITA

 

Nel corso delle tue transazioni con clienti internazionali ti sarà forse capitato di dover comunicare con qualcuno in una lingua che non conosci bene, e di aver magari incontrato delle difficoltà.

Se trovi che i programmi di traduzione non siano sempre affidabili nè per scrivere agli acquirenti nè per tradurre in italiano i messaggi che ricevi, sarai felice di sapere che il team internazionale di DaWanda ha preparato una lista delle domande e risposte più frequenti da copiare e incollare nei tuoi messaggi.
Questo dovrebbe non solo aiutarti a risparmiare tempo nella stesura delle risposte o messaggi, ma anche assicurarti che non ci sia confusione nel corso della transazione e aiutarti a ridurre le domande degli acquirenti.
Il nostro frasario dovrebbe anche aiutarti ad avere un’idea più precisa delle informazioni che gli acquirenti si aspettano di ricevere da te, e delle loro domande più frequenti.

Come funziona:
Clicca sulla combinazione di bandierine per selezionare la lingua nella quale vuoi tradurre.
Se l’acquirente dovesse mandarti un messaggio che non rientra tra quelli che abbiamo tradotto per te nel frasario, ti consigliamo di usare un programma come Google translate per comprendere la loro risposta e rispondere a tua volta.

Se hai suggerimenti per altre domande e risposte comuni che secondo te dovrebbero essere aggiunte al nostro frasario, saremmo molto felici di sentirle. Inviaci una mail a [email protected] o postale nel forum.

Articolo da Teresa

scritto su 06.08.2014 alle ore 14:31.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti