Validità delle inserzioni: come impostare il rinnovo automatico

Quando inserisci i tuoi prodotti su DaWanda, è molto utile impostare il rinnovo automatico della validità. In questo modo ti assicurerai che l’inserzione resti attiva oltre i 120 giorni impostati inizialmente, e che il periodo di validità si rinnovi automaticamente, senza che debba pensarci tu.

In questo modo non rischi di dimenticare di rinnovare le inserzioni, e avrai in ogni caso il controllo delle tue inserzioni, solo con una preoccupazione in meno!

Ti mostriamo come impostare il rinnovo automatico in un solo click: al momento dell’inserzione dei tuoi prodotti assicurati di cliccare la prima opzione tra le due che vedi qui sotto:

IMG_17112014_101508

Se invece hai già delle insezioni attive e vuoi assicurarti che tutte abbiano il rinnovo automatico, puoi procedere in questo modo.

Vai ai tuoi prodotti attivi tramite Il Mio DaWanda>Articoli&Negozio>Articoli Attivi, oppure clicca qui. Seleziona tutti gli articoli cliccando su “Seleziona tutti” e poi clicca su “Rinnovo automatico”

screen_portale1

A questo punto si aprirà un pop-up e potrai selezionare il rinnovo automatico per tutti i tuoi articoli

screen_portale2

Potrai in qualunque momento disattivare le tue inserzioni ovviamente, ma confermando il rinnovo automatico sarai sicuro di non doverti preoccupare della durata e della validità delle tue inserzioni.

Perchè aggiungere una cosa in più alla tua lista “to do” quando possiamo pensarci noi?

 

Articolo da Teresa

scritto su 17.11.2014 alle ore 11:34.

Social Media e Handmade sono il mio pane quotidiano a DaWanda! Amo scoprire nuovi designer e tecniche fai da te.

commenti