Un saluto “with love” ai creativi DaWanda

Cari creativi e amanti dell’handmade,
è già passato un anno da quando è iniziata la mia avventura in DaWanda ed è venuto per me il momento di intraprendere nuove strade.

Quello trascorso è stato un periodo intenso, stimolante e ricco di emozioni durante il quale ho avuto il piacere di conoscere le vostre storie, apprezzare i vostri prodotti e sostenere la forza delle vostre idee.

Saluto DaWanda ringraziandola per l’occasione che mi è stata concessa e per le esperienze che ho avuto modo di vivere in questi mesi. Ringrazio il team di DaWanda Italia per la disponibilità, la professionalità e i sorrisi con cui mi ha accolta e il team internazionale per il sempre proficuo scambio di idee, culture e punti di vista.
Soprattutto ringrazio voi per l’entusiasmo che mi avete trasmesso e per l’energia con cui ogni giorno affrontante la sfida del costruire un mondo in cui il fatto a mano è il protagonista.

Vi saluto con un invito a non perdervi mai d’animo e ad impegnarvi al massimo per realizzare il vostro futuro handmade: costruite, decostruite e sperimentate con la vostra arte, non smettete di imparare e affrontate ogni difficoltà con la voglia di superarla. Credete nel vostro talento!

E’ stato un piacere lavorare per voi e con voi!

Un saluto come sempre “with love“,

valentina

Articolo da Valentina Tidona

scritto su 01.02.2015 alle ore 12:01.

commenti