Crea la tua vetrina personalizzata

Seleziona tra I tuoi prodotti best seller, le offerte in corso o le nuove creazioni, crea la vetrina ed esponi i tuoi migliori articoli dando loro la massima visibilità, i prodotti in vetrina appariranno nella parte più alta del tuo negozio e cattureranno l’attenzione dei tuoi clienti!

Puoi creare la tua vetrina personalizzata selezionando fino a sedici prodotti, allestendo un negozio virtuale accattivante e che rispecchi lo stile dei tuoi prodotti: puoi assegnare alla vetrina un titolo descrittivo e il colore di sfondo che meglio si adatta alle tue creazioni. I prodotti selezionati per la vetrina appariranno anche nella pagina “normale” del tuo negozio così non verranno persi quando il cliente guarderà le pagine del tuo shop.

Ecco qualche esempio:

vetrina1

BorsebyD

VETRINA2

Landandsea

Creiamo insieme la vetrina!

Per creare la tua vetrina personalizzata vai su Il mio DaWanda>>Articoli e negozio>>La mia vetrina>> qua puoi inserire un titolo come per esempio il nome della tua ultima collezione mentre nella pagina degli articoli attivi puoi selezionare i prodotti da mettere in vetrina.

selezionare prodotti vetrina

Il prossimo passo è scegliere i colori dello sfondo e del testo, assicurandoti che essi siano in armonia con i colori dei tuoi prodotti.

colore

Adesso è il momento di scegliere quante righe dovrà avere la tua vetrina: per ogni riga verranno inseriti 4 prodotti e puoi inserire fino a 4 righe; in totale puoi inserire fino ad un massimo di 16 prodotti.

Puoi cambiare l’ordine e lo stile della vetrina quante volte vuoi, proprio come l vetrine dei negozi reali! Attraverso la vetrina puoi mostrare ai clienti le tue novità, i prodotti migliori e quelli da regalare per un’occasione speciale. Gli articoli best seller dovrebbero essere inseriti in vetrina per catturare immediatamente l’attenzione dei nuovi potenziali clienti.

ULTIMA VETRINA

Ricordati che i primi tre articoli della vetrina saranno quelli visualizzati nel tuo profilo negozio e diventeranno i simboli del tuo negozio (ad esempio nella pagina Designer e Creativi)

Divertiti a decorare il tuo negozio!

Articolo da Valentina Tidona

scritto su 18.02.2015 alle ore 11:03.

commenti