Disattivazione del servizio “notifica per SMS”

L’opzione “notifica per SMS” per i nuovi ordini era un servizio gratuito introdotto per informare voi venditori in merito ai nuovi ordini effettuati nel vostro negozio DaWanda.

Negli ultimi mesi abbiamo notato tuttavia che sempre più SMS non venivano ricevuti correttamente a causa di blocchi e restrizioni da parte di alcune compagnie telefoniche.

Ad inizio aprile siamo passati perciò ad un altro service provider per cercare di migliorare la qualità del servizio. Purtroppo questa modifica non ha però aiutato a renderlo più affidabile.

Dal momento che non ci è possibile fornire questo servizio in maniera efficiente per via delle evidenti restrizioni di alcuni operatori mobili abbiamo deciso di disattivare completamente le notifiche per SMS.

Per rimanere sempre informati su nuovi ordini nel vostro shop DaWanda vi consigliamo di:

– accedere all’App DaWanda (scaricala qui per Android e iPhone) e attivare le notifiche push;
– leggere le notifiche via email inviate all’indirizzo di registrazione (assicuratevi di aggiungere l’indirizzo [email protected] tra quelli attendibili);
– controllare il vostro negozio DaWanda di tanto in tanto.

Articolo da DaWanda

scritto su 04.05.2016 alle ore 09:34.

Categoria: Novità

Tags: ,

DaWanda è il mercato online con un cuore. Lo shop online perfetto per chi coltiva la passione per articoli dal design unico, creativi e fatti a mano con amore.

commenti